Tinteggiatura pareti esterne

Decorlux è specializzato nel rifacimento e nel ripristino di facciate esterne a Faenza e ad Alfonsine.

Se cerchi un imbianchino per rifare la tinteggiatura delle facciate della tua casa o del tuo condominio, contatta Decorlux.

L’apparenza della tua casa è importante, Decorlux tinteggia le facciate esterne ad un costo conveniente e vantaggioso, effettuando un servizio completo e pulito.

Se devi rifare le pareti esterne di casa e vuoi sapere esattamente quale sarà il costo al mq, contatta Decorlux, l’azienda attiva a Faenza, Alfonsine e in tutta la provincia di Ravenna.

Tinteggiature-pareti-esterne-faenza-alfonsine
Ripristino-facciate-condominio-faenza
Costo-al-mq-facciate-casa-alfonsine
Rifacimento-facciate-casa

Tinteggiature per esterni

Per pitturare le facciate esterne si può scegliere fra:

  • pitture termoriflettenti: tra le migliori pitture per il risparmio energetico
  • idropitture: idrorepellenti, traspiranti e termoisolanti
  • pitture ai silossanici: idrorepellenti, traspirabili e resistenti alle abrasioni
  • pitture poliuretaniche resistenti, non ingialliscono e non ingrigiscono
  • pitture ai silicati di potassio: adatte sia per edifici storici sia per intonaci nuovi. Sono resistenti, traspirabili e impermeabili
  • pitture a calce: perfette per edifici storici, mantengono la nautrale traspirabilità dei muri, che si possono dipingere con effetti decorativi originali.

Realizziamo tinteggiature di ogni tipo, i prezzi di realizzazione variano in base al tipo di vernice scelta, alla casa di produzione, alle combinazioni fra le pitture, alla dimensione dell’edificio e allo stato degli eventuali rivestimenti preesistenti.

Costo-imbianchino-condominio-alfonsine
Imbianchino-tinteggiatura-pareti-faenza
Bello-e-accogliente

Caratteristiche principali delle pitture esterne

Le caratteristiche delle pitture per i muri esterni di un condominio o di una casa in generale sono:

– Traspirabilità

– Resistenza

– Impermeabilità

Questo perché a differenza dei muri interni di una casa quelli esterni sono 24 ore su 24 a contatto con agenti atmosferici come grandine, acqua, neve, vento ecc, ma anche con inquinamento ecc.

Quindi è davvero importante che i materiali utilizzati siano appositi e di qualità per far in modo che comunque la pittura possa durare e possa essere sempre bella anche con il passare degli anni!

Suggerimenti molto importanti per chi decide di dipingere i muri esterni sono la scelta del periodo di quando iniziare i lavori e la scelta del colore.

I periodi più adatti sono la primavera e l’autunno.

Infatti è consigliabile evitare le temperature o troppo calde o troppo fredde perché possono rovinare la pittura a causa di un’alterazione del processo dell’imbiancatura.

Costo-rifare-pareti-esterne-faenza
Rifare-pareti-esterne-alfonsine
Passare-degli-anni

Affidabilità e competenza

L’esperienza maturata nel corso degli anni dai fratelli dell’azienda Decorlux è garanzia di qualità e competenza.

L’impresa, infatti, è nota a Faenza e ad Alfonsine per le sue realizzazioni creative e moderne. L’azienda offre un servizio di tinteggiatura completo a prezzi convenienti e vantaggiosi, senza mai rinunciare alla qualità.

Affidati ad un’azienda unica per rendere la tua casa davvero un posto speciale. Potrai dare un valore aggiunto al tuo immobile, rendendolo più bello e accogliente.

Richiedi subito un preventivo gratuito e personalizzato sarai ricontattato in tempi brevi per conoscere nel dettaglio i prezzi e le offerte.